Progetto Scuola Aperta

L'Istituto Comprensivo Centro Storico di Genova apre le porte dello spazio Oratorio - di Nostra Signora del Suffragio - in Salita del Prione, adiacente la scuola Garaventa Gallo- Baliano, per incontri rivolti agli alunni, alle famiglie, agli insegnanti, ai soggetti che collaborano con la scuola.
Come già accaduto a Dicembre scorso viene proposto il secondo incontro di una serie che avranno luogo durante l'anno scolastico 2023-2024, strutturati dalla Commissione  interna di Istituto Scuola Aperta, in cui ci si confronterà su temi culturali, di comunità, multiculturali, scientifici. L'incontro si terrà presso l'Oratorio di Nostra Signora del Suffragio in Salita del Prione.
Il tema del secondo incontro è presentato nella locandina allegata, vi invitiamo a partecipare.
Per gli insegnanti è riconosciuto come corso di formazione.
Vi aspettiamo!
LA COMMISSIONE SCUOLA COMUNITA'