PNRR sito web “Servizi e cittadinanza digitale” Misura 1.4.1. Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

OBIETTIVO: adeguamento dei siti web delle Scuole a modelli evoluti che garantiscano una maggiore accessibilità, funzionalità e navigabilità per personale scolastico, famiglie, alunne e alunni, tramite le risorse finanziarie previste dal PNRR.

DESTINATARI: Istituzioni scolastiche statali sedi di direttivo dislocate su tutto il territorio nazionale.

Il Ministero dell’Istruzione e il Dipartimento per la trasformazione digitale hanno messo a punto un modello standard di sito web istituzionale per offrire a studenti, personale docente, personale ATA, genitori e, in generale, a tutti i cittadini un punto di accesso semplice e accessibile a informazioni aggiornate e provenienti da fonte certa, istituzionale e riconoscibile.

Allegati

timbro_Determina spaggiari Sito Prima Visione Web Spaggiari - BANDO PNRR SITO WEB-signed-1.pdf

timbro_DETTAGLIO_CUP_D31F22003270006.pdf

RIEPILOGO_FASE_7029057.pdf