Uscita Autonoma Secondaria di 1° Grado

Viene data la possibilità a tutti i genitori della scuola Secondaria di I grado di autorizzare il proprio figlio ad uscire autonomamente da scuola. A tal proposito è obbligatorio compilare il modulo di autorizzazione allegato alla presente comunicazione. L’autorizzazione compilata e firmata dovrà essere trasmessa alla segreteria didattica all’indirizzo GEIC80700C@istruzione.it unitamente alla copia dei documenti d’identità dei genitori, indicando come oggetto Modulo autorizzazione uscita autonoma + Cognome e nome dell’alunno. Solo se assolutamente impossibilitati ad inviare tramite mail, i genitori potranno consegnare il modulo presso la segreteria didattica. I genitori sono invitati a provvedere entro il 5 settembre dell’anno scolastico di frequenza. Nel caso in cui la famiglia non presenti l’autorizzazione, la scuola, nel rispetto dell’obbligo di vigilanza connesso al proprio ruolo, potrà consentire l’uscita dei ragazzi solo in presenza di un genitore o delegato. Le autorizzazioni avranno efficacia sino alla fine dell’anno scolastico 2022-2023, ferma restando la possibilità di revoca, e dovranno essere rinnovate ogni anno scolastico successivo.

D - Modulo-Uscita-autonoma-sec.-di-I-grado-_-24_05_2021_1.pdf